xtreme no effetti

Xtreme No: Aumentare la Massa Muscolare Velocemente

xtremenoXtreme No è l’ultimo ritrovato per chi vuole aumentare la propria massa muscolare in poco tempo.
Rientra nella categoria dei integratori per la costruzione del muscolo. Aumentare notevolmente le prestazioni e fa assumere un aspetto iper-tonico.

Utilizza un nuovo processo a “rilascio continuo”.  Questo significa che invece di ottenere un rapido rilascio di ossido nitrico quindi con una veloce scomparsa dell’effetto, al contrario si ha una graduale rilascio della sostanza che permette un più efficace e duraturo effetto.

In questo modo non si ottiene un rilascio improvviso il che può causare problemi come palpitazioni, nausea o problemi respiratori.

ordinare xtremeno

Xtreme No Funziona ?

Vediamo subito quali effetti Xtremeno ha sul nostro corpo e come utilizzarlo al meglio.

I vantaggi dell’utilizzo di Xtreme No sono:

– Aumento di energia
– Recupero più veloce (post allenamento)
– Aumento massa muscolare
– Miglior tonicità (“aspetto pompato”)
– Maggior forza

E’ notorio anche che i suoi efetti sul controllo della pressione arteriosa, incremento nella risposta sessuale.

Come Agisce xtreme no

Come molti integratori per la costruzione dell massa muscolare, anche Xtremo No utilizza, insieme, L-arginina, L-arginina alfa-chetoglutarato e L-arginina ketolsocaproate al fine di moltiplicare i loro effetti. L-arginina è il pre-cursore dell’ossido nitrico.

Utilizzando questi composti a rilascio graduale, presenti in Xtreme No, si ottiene come risultato più ossigeno nelle nostre vene per ore e ore.  Questi ingredienti effettivamente aumentano i vasi sanguigni che a loro volta permettno un maggior afflusso di sangue direttamente nei muscoli. A tal proposito, per sfruttare maggiormante questi effetti, è buona norma anche aumentare l’apporto di proteine nel sangue in tal modo i nostri muscoli riceveranno tutti gli strumenti necessari per farli crescere più rapidamente.

Questo processo aiuta anche nel recupero da un faticoso allenamento con la riduzione del dolore provocato dall’intesnsità cui i muscoli sono stati sottoposti. Xtremeno è combinato spesso con virility ex per ottenere pui potenza .

Xtreme No e l’Ossido Nitrico

L’ossido nitrico aiuta nel rilascio di energia.  Più è alto il livello di ossigeno nel muscolo, maggiore è la possibilità di crescita muscolare con un conseguente miglioramento anche della resistenza e forza.

Ma allora Xtremeno Funziona ?

Beh, inutile presentare tutte le testimonianze positive che ci sono in merito all’efficacia o meno di Xtreme No.  Alcune delle quali sono anche impossibile dimostrare senza fare una sorta di studio scientifico. Tutto quello che posso dirvi è che cosa ho trovato quando ho usato Xtreme no e questi sono gli effetti:

1) Xtreme No in primo luogo fornisce un notevole incremento istantaneo di energia per l’allenamento.  Si inizia con una compressa e poi ho aumentato fino a due. Ovviamente non si ottiene una scarica di energia da spostare un palazzo, siamo realisti. Ma in compenso utilizzando Xtremono si affrontano senza problemi e senza fatica la serie esercizi cui prima si doveva aspettare di recuperare le forze per diverso tempo prima di affrontarlo.

2) Dopo aver preso Xtreme No non mi sentivo più avere quei muscolari doloranti dopo un allenamento.

3) E l’effetto del “Rilascio continuo” di Xtreme No ? Bene, dopo che si prende l’integratore per un paio di giorni, si ottiene l’effeto iper tonico, fornito dall’allenamento, durare molto più.

In definitiva Xtreme No fornisce più energia, più forza ed un aspetto più tonico e pompato.  Mentre ovviamente non può competere con gli steroidi anabolizzanti (che è notorio quanto facciano male al nostro fisico), Xtremeno sicuramente aiuta a raggiungere livelli di costruzione della massa muscolare degni di nota ed in tutta sicurezza per il nostro corpo.

ordinare xtremeno : il sito ufficiale offre fino a 50% di sconto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *